T R I C O L O R E
Tricolore Italiano
"Il passato e il futuro ci uniscono"
Scudo Tricolore
 
 
Il C.M.I. per S.A.S. Ranieri III


Stemma C.M.I.    Ranieri III


Passato il clamore, soprattutto mediatico, della morte e delle solenni esequie di S.A.S. il Principe Ranieri III (nella fotografia), anche il ritorno a Dio di questo Sovrano illuminato, che per 57 anni ha guidato il Principato di Monaco portandolo ad uno sviluppo senza precedenti, stato presto dimenticato dai più. Fedeli ai propri ideali, le associazioni aderenti al Coordinamento Monarchico Italiano hanno invece voluto continuare a ricordarne la figura, scegliendo il modo più concreto e, al tempo stesso, più adatto alla dignità di Sovrano cattolico del Principe: la celebrazione, in diverse città della penisola, di S. Messe di suffragio, che hanno avuto luogo il 22 aprile a Modena, il 23 a Trieste, il 24 a Napoli e il 25 a Bergamo.

 

 


 
  Copyright Tricolore - associazione culturale. Tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto dalle norme italiane e internazionali sul diritto d'autore.
La riproduzione, anche parziale, di tale materiale, con qualunque mezzo, è vietata, salvo esplicita autorizzazione scritta.
  Segnalazioni e commenti per il sito   Scrivi al Webmaster