T R I C O L O R E
Tricolore Italiano
"Il passato e il futuro ci uniscono"
Scudo Tricolore
 
 
Lettera al Presidente della Repubblica

Gentile Redazione del Tricolore,

Premesso che il 28 Ottobre u.s., in Senato (nel Senato della Repubblica Italiana, non in quello di un paese centroafricano) stata intitolata una sala a Carlo Giuliani. "Finalmente" stato reso omaggio ad un "eroe" moderno, distintosi durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global in occasione del G8 di Genova, mi pervenuta una lettera indirizzata al Presidente della Repubblica ed ai Presidenti delle Camere da parte di un collega che ritengo degna di attenzione e che condivido pienamente nella considerazione che non si può accettare che il teppismo assurga agli onori di una "gloria" e di una "memoria" che negata invece alle centinaia di Servitori dello Stato morti nelle circostanze più diverse ma sempre in nome e per conto dello Stato.
Cordiali saluti

Gen. D. (aus) Calogero Cirneco

 
  Copyright Tricolore - associazione culturale. Tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto dalle norme italiane e internazionali sul diritto d'autore.
La riproduzione, anche parziale, di tale materiale, con qualunque mezzo, è vietata, salvo esplicita autorizzazione scritta.
  Segnalazioni e commenti per il sito   Scrivi al Webmaster